Home » Recensioni dei corsi

Recensioni dei corsi

Cosa dice chi ha fatto i corsi che proponiamo

Recensioni Corso di Visualizzazioni di Autoguarigione con la dott.ssa Marilena Conti

“Ho scelto di partecipare al corso di visualizzazioni di autoguarigione perché avevo già avuto modo di conoscere la competenza della dott.ssa Conti. Nei 2 giorni è stato interessante addentrarsi nel tema dell’auto guarigione ed esplorarlo finemente. Mi ha colpito l’atmosfera riservata, intima e delicata e l’attenzione che la dottoressa ha dedicato ad ogni argomento e parola detti. Mi sento arricchita e grata per questa possibilità e anche lo scambio con gli altri partecipanti è stato fruttuoso e fonte di ispirazione. Spero vi saranno presto altre possibilità per ulteriori argomenti e approfondimenti.” 
Elena, ottobre 2022

Recensione Corso di Visualizzazioni di Autoguarigione con la dott.ssa Marilena Conti

“Il corso di visualizzazioni di autoguarigione della dott.ssa Conti è stato estremamente interessante e ci ha fatto scoprire un mondo a noi sconosciuto, ma che riveste un’importanza fondamentale e soprattutto ci ha insegnato a capire che il nostro corpo ci invia dei messaggi che purtroppo noi non cogliamo o non vogliamo cogliere. Questo corso è stato importante per noi anche come coppia perché, confrontandoci su taluni comportamenti ma soprattutto su taluni silenzi, abbiamo scavato nel nostro profondo per cercare il perché, ne siamo usciti più consapevoli e determinati.” 

Patrizia e Ugo, novembre 2022

“Visualizzazioni di guarigione: due giornate molto interessanti e stimolanti. Lo consiglio a chi desidera prendersi cura di sé da vari punti di vista, fisico, mentale e relazionale.
La dottoressa Conti, grazie alla sua esperienza e professionalità apre la strada a riflessioni profonde sui nostri schemi di pensiero che ci portano alla malattia. Le visualizzazioni sono molto belle e portano rilassamento e benessere fin dalla prima volta che si fanno.”
Silvia, novembre 2022

“La dott.ssa Marilena Conti, sulla quale non mi dilungo a elencare i meriti professionali ed umani della persona speciale che è, ha iniziato il corso chiedendo cosa ci aspettiamo da questo lavoro… E’ stato un percorso completamente diverso da ciò che mi aspettavo, un viaggio verso noi stessi alla ricerca del benessere fisico e psichico. A tratti può costare fatica, perché affiorano aspetti della nostra personalità che ci possono essere sgraditi, oppure che non riusciamo ad accettare. Credo che non sia un percorso per tutti; un lavoro così bisogna saperselo conquistare e meritare, ma se ci riesce, si arriva a una maggiore consapevolezza e amore verso noi stessi. E questo è impagabile. Grazie alla dottoressa di averci guidati fino a qui!”
Cosetta, ottobre 2022

Sperimentare e affinare le visualizzazioni anche con lo scambio di esperienze altrui è davvero arricchente. Le storie di vita, i racconti, gli scambi con gli altri sono un regalo che ti porti a casa insieme alla bella energia che si crea.
Eva, gennaio 2023

Conosco la dottoressa Conti perché è stata mia docente alla scuola di Naturopatia. In pochi hanno il suo approccio e conoscono così bene la psicosomatica e le tecniche di visualizzazioni. Sono strumenti molto potenti per comprenderci, e attingere al nostro guaritore interno.
Consiglio a tutti questo corso per migliorare la propria salute e vita.
Il tutto in una location bellissima e ricca di buone vibrazioni.
Grazie 🙏
Giorgia, gennaio 2023

Corso Orto Naturale

“Che bella scelta che ho fatto quando ho deciso di fare il corso dell’orto naturale!
Pensavo di imparare un po’ di cose nuove, invece sono tornata a casa piena di grande motivazione e di buon umore. L’apprendimento c’è stato, ma in un clima di simpatica ed amorevole accoglienza, con persone competenti ed attente. Insomma, mi sono trovata benissimo con tutti, un’esperienza formativa, che dà la carica per mettersi al lavoro col sorriso!
Grazie davvero, a Silvano e Maddalena, a Claudia e Massimo!
E a tutti i partecipanti, per lo scambio di esperienze!
Jole, ottobre 2022

“Grazie:
per la bella giornata,
per l’accoglienza ed il clima di amicizia e di condivisione,
per l’entusiasmo che riuscite a trasmettere.
Vedere le cose dal “vero” e toccarle con mano è fondamentale e la realizzazione del BANCALE dell’orto è stata davvero grandiosa. Spero di riuscire a mettere in pratica quello che ho imparato e… avvertitemi sui prossimi incontri.”
Benedetta, ottobre 2022

“Sono stato davvero bene al corso di orto naturale. Mi sono sentito subito ben accolto. Vi ringrazio tanto. Mi mancate già… All’inizio ero un po’ spaventato di essere impegnato tutto il giorno, ma la
giornata è volata dalla tanta bellezza.
Spero di rivedervi presto.”
Leonardo, ottobre 2022

“Ho scelto di partecipare al corso perché desidero coltivare un mio orto sinergico. E’ stato interessante perché abbiamo messo in pratica, abbiamo visto i procedimenti utili per impostare il proprio pezzo di terra in bancale
e visto i compostaggi possibili ed altro ancora. Mi ha colpito la generosità di chi ci ha ospitati.
Con gli altri partecipanti mi sono trovata a mio agio, un clima calmo e familiare.
Grazie”
Margherita, ottobre 2022

“Innanzitutto vi ringrazio per avermi ospitato nella bella sede della vostra associazione. Ho pensato di
partecipare nuovamente al corso di Orto Naturale (eh sì, sono ripetente!) poiché, sin dalla prima volta, ne ho ricevuto un’ottima impressione. Oltre al fatto di aver appreso ulteriori informazioni utili ed interessanti, la gradevolezza del luogo e delle persone, partecipanti e docenti, hanno contribuito a  rendere questa giornata davvero piacevole. La competenza, come pure la capacità  dei “maestri” hanno reso gli insegnamenti indubbiamente efficaci e, spero, di semplice applicazione. Inoltre, non va dimenticato il gustoso e colorito menù… Mi auguro che nella vostra programmazione trovino spazio anche corsi su altri argomenti a cui poter partecipare con piacere.”
Patrizia, ottobre 2022

Corso Orto Bologna

Ho scelto di partecipare al corso perché…L’ORTO HA SEMPRE AVUTO PER ME UN GRANDE FASCINO!
E’ stato interessante perché ero fra persone amiche (anche se prima non le conoscevo!).
Mi ha colpito… il LUOGO, la SEMPLICITA’, la COMPETENZA.
Con gli altri partecipanti mi sono trovata…COME A CASA MIA!
Si potrebbe migliorare… dedicando più tempo (più giorni di apprendimento, quindi tornerò!).
Ancora complimenti e tante grazie!
Ezia, ottobre 2022